Pegognaga. Scatta oggi la tre giorni di sport, musica e gastronomia

 

L’associazione sportiva Sporting Pegognaga in collaborazione con l’assessorato alle Manifestazioni del Comune, la Pro Loco e il Comitato Olimpia, hanno organizzato la manifestazione “Sport alla ribalta”.

L’iniziativa di sport, musica, danza e gastronomia si svolgerà nel campo sportivo Ferrari oggi, domani e domenica. L’articolato programma prevede oggi alle 19 l’eliminatorie del torneo Calcio a 5 “Avis insieme”, alle 20 un torneo di tiro alla fune, il torneo e scuola tennis e il Gioco delle bocce. In serata alle 20.30 ci sarà lo spettacolo di danza “In punta di piedi su un raggio di sole” diretto da Giorgia Breviglieri in collaborazione con Palestra Benessere, a seguire il concerto della “JJB Band”. Il pomeriggio di sabato 18 giugno sarà connotato dalla tappa regionale Beach Volley nella piscina comunale, mentre alle 19 ci saranno le semifinali e finale del torneo Calcio a 5.

La festa proseguirà alle 20 con il torneo di calcio a 5 diversamente abili con: i fuorigioco di Rivarolo Mantovano; a Quercia di Roverbella; Anffas di Ostiglia; Virtus Bagnolese di Bagnolo in Piano, quindi la dimostrazione di Fitness & Sport.

Vittorio Negrelli

Testata:
Gazzetta di Mantova

Data:
17.06.2011

Link:
Scarica l'articolo (Pdf)

Leggi l'articolo online
www.gazzettadimantova.it

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather
Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather

0 Comments

Be the first to post a comment.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hit Counter by http://yizhantech.com/